Prenotazioni

Benvenuto nella sezione “Prenotazioni” di Gluten Free Fest 2015 attraverso la quale potrai iscriverti gratuitamente, salvo disponibilità, ai numerosi appuntamenti che riserva il Polo Didattico Senza Glutine, il grande spazio dedicato ai laboratori pratici, show cooking, incontri e degustazioni guidate.

Il Polo Didattico Senza Glutine si divide in Polo Sud e Polo Nord:

nel Polo Sud è possibile partecipare alle degustazioni guidate per tutta la famiglia… dai pasticcini per golose colazioni ai prodotti tipici umbri che di natura sono gluten free, dalla pizza alla birra e in più è possibile prendere parte ad esclusivi incontri con gli autori di libri, guide e ricettari dedicati al mondo del senza glutine.

Il Polo Nord, invece, sviluppato in collaborazione con la Camera di Commercio di Perugia e la sua azienda speciale Promocamera, accoglie grandi e piccini con i laboratori Mani in Pasta! Lo chef Marco Scaglione è a disposizione di coloro che vogliono imparare i segreti della lavorazione degli alimenti principali dei celiaci: pane, pizzette e pasta frolla.

Tutti i laboratori pratici e le degustazioni guidate all’interno del Polo Didattico Senza Glutine sono gratuiti su prenotazione obbligatoria.

Prenota al 320 0186288
[Lun/Ven 9.30/13.00 – 14.30/18.00; Sab./Dom. 10.00/13.00]

Ti ricordiamo che le prenotazioni potranno avvenire anche durante il festival, presso l’ingresso al Polo Didattico Senza Glutine, salvo disponibilità.