SPORT AIC E NON SOLO

AIC_Sport AIC e non solo

Gluten Free Fest 2015 ospiterà la prima edizione di Sport AIC e non Solo: tornei gratuiti per promuovere e stimolare la pratica sportiva tra i celiaci e nella popolazione in generale.

Da Sabato 30 Maggio a Lunedì 1 Giugno, il pubblico del festival sarà invitato a partecipare a numerose iniziative sportive all’insegna divertimento, sano agonismo, lealtà sportiva e il fair play.

Le attività di Sport AIC e non Solo pongono l’attenzione sul tema della celiachia in maniera del tutto innovativa con iniziative di aggregazione, come le gare sportive, in netta antitesi rispetto ai tanti episodi di “esclusione” e discriminazione che il celiaco purtroppo spesso è costretto a subire nella quotidianità, in un ottica di prevenzione e mantenimento dello stato di buona salute della persona.

Le gare includeranno 4 diverse discipline sportive:

 


In collaborazione con200sq-conadACConad sarà protagonista dell’importante iniziativa sportiva, Sport Aic e Non Solo, omaggiando tutti i partecipanti con gadget e premiando i vincitori con deliziosi cesti alimentari con i prodotti della linea Ac Senza Glutine

One thought on “SPORT AIC E NON SOLO

I commenti sono stati chiusi.